Ieri sera, nonostante la pioggia e il primo freddo io e la mamy siamo andate ad un evento che le fashion victim amanti dei cavalli non potevano perdere: Cavalli a Palazzo, sponsorizzato da Fixdesign.
In Piazza Lombardia, a partire dalle 17.30, un susseguirsi di campioni del dressage internazionale sui loro magnifici destrieri ci hanno deliziate, meravigliate e stupite con le loro esecuzioni a tempo di musica.
La chiusura delle esibizioni è stata un "finale col botto": Edward Gall, il campione del mondo in carica,un irlandese affascinante che in impeccabile divisa da dressage, ha eseguito la sua performance perfettamente, nel vero senso letterale dell'avverbio!
Al termine delle esibizioni siamo andate a mangiare (e a scaldarci) in un posticino sempre lì nella piazza, Milano Bakery Cosmopolitan Brio. Molto più di una semplice bakery, è un ambiente di design, essenziale ma chic, tutto sui toni del nero accostato al verde acido. Personale adorabile e piatti originali e squisiti.
Dopo un leggero antipasto di culatello e puntarelle (di cui ignoravo l'esistenza!) accompagnati da pera cotta al vino rosso e scaglie di grana, ci siamo gustate un primo di spaghetti alla amatriciana (la mamy) e riso con funghi porcini (io).
La serata si è poi conclusa con la sfilata P/E 2013 di Fixdesign che ora ha anche una linea dedicata all'equitazione con accessori davvero carini.
Milano Bakery
Piazza Città di Lombardia
Via Melchiorre Gioia, 35
20124 Milano
www.bakerymilano.it/
Visualizzazione ingrandita della mappa
GRAZIE!
RispondiEliminaBELLISSIMO POST!
lo staff di Milano bakery